Fimat nasce nel 1990 dalla precoce intuizione dei suoi fondatori di una nuova esigenza di "eco-compatibilità" del mercato degli imballi di prodotti alimentari, in particolar modo di quelli freschi e deperibili.

Si propone come azienda capace di fornire al cliente, per ogni suo prodotto, un vestito "su misura", non soltanto operando nella ricerca di materiali sempre più ecologici, sempre più riciclabili, nel rispetto delle nuove normative, ma anche ricercando continue soluzioni cartotecniche innovative in grado di offrire affidabilità e durata senza sottovalutare i costi di produzione.

Partendo dallo studio dell'immagine completamente computerizzata, tocca la fotolito, la stampa, fino alla fornitura del prodotto. E' quindi caratterizzata dall'alta flessibilità nella produzione, dalla ricerca dell'innovazione ed è impegnata in programmi di sviluppo in tutti i comparti merceologici ma specialmente in quello dell'ortofrutta.

L'azienda è a vostra completa disposizione per un'analisi delle vostre esigenze e per porvi un possibile "vestito su misura".

Non esitate a contattarci!